web analytics
Crea sito
Quo vadis, Domine?

Suor Emmanuel Maillard di Medjugorje

Ma perché tutti i giorni?
Ho sentito spesso la seguente riflessione: “E’ strano che la Madonna appaia tutti i giorni a Medjugorje, lei che è normalmente così discreta! Dubito che sia veramente Lei!” Ho notato che le persone che parlano così hanno in genere più di 60 anni. Non ho mai udito un giovane esprimersi così. Come si spiega? Lo capirete subito rispondendo ad un piccolo questionario che propongo alle persone che hanno questi dubbi. Le loro risposte sono spesso le stesse.
– Quando eravate bambini, a scuola, c’erano forse più del 60% dei vostri compagni di scuola i cui genitori erano divorziati e che soffrivano di gravi ferite interiori?
– Oh, no! C’erano al massimo uno o due bambini figli di divorziati.
– All’età di 10 anni, vi portavano in classe dei preservativi e vi spiegavano come servirvene?
– A 10 anni, non ne conoscevo neanche l’esistenza!
– Quando eravate piccoli, avevate in continuazione le cuffie sulle orecchie, con accesso illimitato a qualsiasi tipo di programma violento, perverso, pornografico o satanico? Sapevate che certe musiche contengono dei messaggi subliminali che incitano alla perversione ed al suicidio…
– Oh, no! All’epoca mia nessuno usava le cuffie.
– Vi veniva proposta della droga all’uscita da scuola? C’erano degli spacciatori fra di voi?
– Personalmente, non ho visto niente di simile, anche se gli spacciatori probabilmente esistevano già.
– Nella vostra “Scuola cattolica”, vi si accompagnava per esempio a Disneyland il Venerdì Santo?
– Impensabile! Ai miei tempi le feste cristiane venivano rispettate, ed il mio prof di religione era praticante.
– Quando eravate adolescenti, vi hanno mai picchiato per strada senza ragione? Oppure ricattato senza che la Polizia, impaurita, intervenisse?
– Questo esisteva, ma molto raramente
– Ed il “Gay Pride” esisteva?
– Oh no! Invece noi andavamo in processione con i nostri vestiti della Prima Comunione per la Festa del Corpus Domini, gettando petali di rose a Gesù Eucarestia. Ma adesso è proibito, “creerebbe problemi alla circolazione”.
– Da ragazzi e adolescenti, parlavate fra amici delle modalità per il “suicidio assistito”? Conoscevate i giochi di ruolo?
– Sconosciuti!
– Quando siete andati all’Università, quanti compagni di scuola si erano già suicidati?
– Nessuno! Ma si sentiva parlare di rarissimi casi.
– Quando avevate 5 anni,vi veniva proposto di cambiare sesso? Vi veniva detto che ci si poteva sposare con una persona dello stesso sesso?
– Impensabile!
– Da bambini, avevate la possibilità legale di far arrestare uno dei vostri genitori dichiarando che vi aveva picchiato?
– Comincio a capire, suora…
– Aspetta, non ho ancora finito! Quando eravate adolescenti, potevate andare in un night club? Se sì, correvate il rischio di risvegliarvi un mattino nel letto di uno sconosciuto, senza ricordarvi nulla della notte passata, dopo aver ingurgitato del LSD mischiato ad una bevanda che vi era stata generosamente offerta?
– Scusi.. Di che si tratta?
– E non parlo dei “Festival di Satana” e delle loro catastrofiche conseguenze sui giovani! Non ho neanche menzionato l’aborto e l’eutanasia. Ebbene, sappiatelo, i vostri nipoti fra i 4 ed i 25 anni sono oggi bombardati da questo genere di proposte che li sciupano e talvolta li distruggono. Quindi… Continuerete a rimproverare alla Madre di Dio che è anche loro Madre di apparire ogni giorno per 3 minuti per benedirli, aiutarli e pregare per loro mentre Satana, lui lavora 24 ore su 24?
– Non ci avevo pensato… ci rifletterò….
– Non basta riflettere
Vi supplico, proteggete i vostri ragazzi e permettete al cielo di proteggerli! Questo tempo è molto critico, siate pronti!

 

Fonte: Suor Emmanuel Maillard

(43)

Please like & share:

404total visits,2visits today

Enjoy this blog? Please spread the word :)